| |
| Allora, Sumy, mi sono preso Daydream, Basilisk, Air Gear, Dogs, il film di Appleseed e ho completato Inferno e Paradiso *-* Non vedo l'ora di leggerli !!!!! Ovviamente con le leggende u.u Qui siamo tutti matti. Io sono matto. Tu sei matto."Ci sono qualità...Incorporee essenze, cui è data come una duplice vita, che è poi emblema della doppia identità che sempre scocca da materia e luce, in solida forma e in ombra...
E' quello il silenzio corporeo: non devi paventarlo! Non ha potere in se stesso di nuocere. Ma se mai un incalzante fato (intempestiva sorte !) ti portasse a incontrare la sua ombra (un elfo è, senza nome e frequenta solinghe plaghe, mai calpestate dal piede di un uomo), oh, allora, raccomandati a Dio !"
[Edgar Allan Poe]"Ricorda una cosa: non è importante quanto si vive, ma la traccia del tuo passaggio, della tua vita, e che finchè una persona si ricorderà di te e seguirà ciò che gli hai insegnato, tu vivrai per sempre !""Le vostri mortali catene non possono imprigionarmi, i vostri fucili e i vostri bastoni non mi possono piegare. Voi umani potete solo guardarmi e desiderare di essere ciò che sono, disperandovi nella certezza che non lo sarete mai. Io sono la libertà, la rabbia e tutto ciò che è selvaggio, io sono il Guardiano, io sono il Cacciatore. Io sono un Hurata e voi siete le mie prede""Quando un albero cade nella foresta, fa rumore se non c'è nessuno a sentirlo ?""Dicono che noi rivoluzionari siamo romantici. Sì, è vero, lo siamo in modo diverso: siamo quelli disposti a dare la vita per quello in cui crediamo"
[Ernesto Guevara]"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea, mr. Creedy. And ideas are bulletproof"

|
| | |